“Father and son”

Circ. 94                                  Saronno, 8 Novembre 2016

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi

3^ A TU

Oggetto: Partecipazione all’Evento “Father and son”
Lo scorso anno scolastico il consiglio di classe aveva deliberato come attività didattica la partecipazione all’evento “Father and son”, con Claudio Bisio e la regia di Giorgio Gallione, l’evento sarà il

2 Dicembre 2016, dalle ore 10.00 alle ore 12.45.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.
La classe 3^ A TU parteciperà seguendo l’incontro presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno. Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.20, si partirà da scuola alle ore 8.50, accompagnati dai seguenti docenti:
le prof.sse L. Masini e P. Mauri.
L’evento terminerà alle ore 12.15; le classi presenti al Cinema Silvio Pellico torneranno a scuola per svolgere parte della 5^ ora e la 6^ ora.
Nella classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 7 euro a testa per pagare la partecipazione all’evento e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro giovedì 24 novembre 2016. I soldi e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio