Esame di Stato a.s. 2019/2020

Circ. n. 407            Saronno, 1 giugno 2020

Agli Studenti delle classi quinte Ai Docenti

Oggetto: Esame di Stato a.s. 2019/2020 – Consegna elaborati

Vista l’Ordinanza Ministeriale n.10 del 16 maggio 2020 sugli Esami di Stato 2019/2020, si comunica a tutti gli Studenti delle classi quinte a cui è stato assegnato l’argomento dell’elaborato di inizio colloquio, che è necessario inviare via mail il proprio elaborato entro e non oltre il giorno 13 giugno 2020, attenendosi strettamente alle seguenti modalità.

1. Rinominare il file relativo all’elaborato in modo che contenga nome, cognome e classe del candidato.
2. Inviare il file relativo all’elaborato utilizzando la propria mail istituzionale. nome.cognome@itczappa.it agli indirizzi di posta elettronica indicati nella seguente tabella.

Classe Mail istituzionale Mail ai Docenti
5aca 5acaelaborati@itczappa.it Discipline oggetto dell’elaborato
5aaf 5aafelaborati@itczappa.it Discipline oggetto dell’elaborato
5baf 5bafelaborati@itczappa.it Discipline oggetto dell’elaborato
5asa 5asaelaborati@itczappa.it Discipline oggetto dell’elaborato
5ari 5arielaborati@itczappa.it Discipline oggetto dell’elaborato
5atu 5atuelaborati@itczappa.it Discipline oggetto dell’elaborato
5btu 5btuelaborati@itczappa.it Discipline oggetto dell’elaborato
5ctu 5ctuelaborati@itczappa.it Discipline oggetto dell’elaborato

E’ importante che l’invio venga eseguito sia all’indirizzo mail istituzionale, in modo che il documento venga protocollato, sia all’indirizzo mail dei Docenti delle discipline oggetto dell’elaborato.

Quanto sopra sarà riportato nel registro di ciascuna classe e dovrà essere comunicato ai candidati dai Docenti delle materie interessate o dal Coordinatore di classe.