Entry Test – Certificate B1- B2

delle classi 3^,4^5^
p.c. ai Docenti in orario

Oggetto: Entry Test – Certificate B1- B2
Si comunica agli studenti interessati che l’entry test per la formazione di gruppi B1 e B2 di lingua inglese si terrà in data:

Mercoledì 24/10 : dalle ore 10.10 alle 12.00 (circa)- 3^ e 4^ ora

La prova si svolgerà in Aula Magna, dove gli studenti dovranno recarsi dopo il primo intervallo, comunicando tempestivamente all’insegnante in orario la ragione della loro assenza in classe.A loro volta, i Docenti di inglese coinvolti provvederanno a confermare i nominativi degli alunni che staranno sostenendo il test
Il gruppo B2 verrà accompagnato successivamente in Laboratorio 2 o Aula 3.0 dal docente somministratore.
Si ricorda inoltre che:
per gli alunni delle classi seconde non è previsto alcun test in quanto, salvo specifiche segnalazioni, gli iscritti al corso vengono inseriti automaticamente nel livello B1.
qualora qualche alunno fosse assente nella data indicata (malattia, motivi familia o attività alternanza scuola-lavoro) , basterà fare segnalazione ai referenti di inglese (Proff. Bina Marco, Mauri Patrizia, Sacchi Claudia) per ottenere copia del esame, che potrà essere svolta a casa, rispettando le indicazioni e le tempistiche date.
In ultimo si fa presente che a breve verrà data notifica, tramite nuova circolare, della definitiva quota di partecipazione al corso extracurriculare e della modalità di pagamento.
Il Referente potenziamento linguistico
Prof. Claudia Sacchi