Corso CSSL Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro

Circ. n.                                             Saronno, 04 novembre 2017

Ai Docenti delle classi seconde
Agli Studenti delle classi seconde

Oggetto: Calendario Corso CSSL Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro classi seconde

Si comunica che il giorno 13 novembre 2017 partiranno i corsi per la Certificazione Sicurezza Studenti Lavoratori (C.S.S.L.), della durata di otto ore complessive suddivise in quattro lezioni da due ore.
Le lezioni del corso saranno tenute dal prof. Giuseppe Gammicchia, dalla prof. Laura Belli, e dal prof. Franco Raimondo, gli alunni non dovranno spostarsi dalle loro classi.
Al termine del corso CSSL gli studenti effettueranno l’esame online per conseguire la relativa certificazione necessaria per poter svolgere il periodo di alternanza Scuola-Lavoro nelle aziende.

Durante le ore di lezione i Docenti delle classi devono rimanere in classe e vigilare sul comportamento della classe.

Informazioni utili sul corso CSSL, le dispense del corso CSSL ed un simulatore di Test CSSL si trovano all’indirizzo internet: https://sites.google.com/view/csslginozappa/home

Si pregano gli alunni delle classi seconde e i docenti delle stesse di prendere visione del calendario allegato.

Allegati:
Calendario CSSL classi 2AAM-2BAM-2CAM