Corso complementare di Matematica “Goniometria e Trigonometria” in preparazione ai test d’ingresso universitari (manifestazione di interesse)

Circ. n. 247                                 Saronno, 16/01/2020
 

A tutti gli studenti delle classi
QUINTE indirizzi AM-SA-RA-TU

 
Oggetto: Corso complementare di Matematica “Goniometria e Trigonometria” in preparazione ai test d’ingresso universitari (manifestazione di interesse)
 
Il nostro Istituto offre agli alunni delle classi quinte degli indirizzi economico e turistico l’opportunità di integrare la propria preparazione di Matematica con un corso di “Goniometria e Trigonometria” anche in previsione dei test d’ammissione ai corsi universitari.
 
Il corso sarà pomeridiano il mercoledì tra marzo e aprile di mercoledì per 9 ore complessive (6 incontri da 1 ora e mezza) e avrà un costo di € 20 euro per alunno.
(c/c postale 14904205 intestato a ITC ZAPPA via Grandi, 4 – 21047 Saronno con causale “corso di potenziamento di matematica”)
 
Durante l’ultimo incontro lo studente potrà effettuare un test che gli permetterà di ricevere un attestato di partecipazione/frequenza.
 
Coloro i quali sono interessati possono iscriversi compilando il seguente modulo Google: (link nella circolare pubblicata sul sito web)
link al modulo di iscrizione
 
La referente del progetto
Prof.ssa Alessandra Torretta

Il Dirigente Scolastico
Ing Elena Maria D’Ambrosio