Corsi extracurriculari di potenziamento lingua inglese

Circ. n. 127                         Saronno, 29 Novembre 2016

Agli alunni interessati delle classi sottoindicate:

3^Atur, 3^Btur, 3^Ctur, 3^Aaf,
3^Baf, 3^Asa, 4^Asa,
3^Ari, 4^Ari
3^Aca, 4^Aca, 4^Bca

Oggetto: Corsi extracurriculari di potenziamento lingua inglese – PET (B1)
Visti i risultati dei test d’ingresso e vista l’alta richiesta da parte degli studenti siamo lieti di comunicarvi che si attiveranno:
2 CORSI livello B1 (PET)
1 CORSO livello B2 (FCE)
Le lezioni saranno tenute dalle seguenti docenti :
Prof.ssa DANIELA CASALASPRO (PET – B1)
Prof.ssa CLAUDIA SACCHI (PET – B1)
Data inizio: Venerdì 9 Dicembre – 14:30 – 16:00
Gli alunni coinvolti parteciperanno al primo incontro plenario, in modo da suddividere i due gruppi anche in base a specifiche esigenze.
Verrà consegnato il calendario dei primi incontri e comunicazione circa il libro di testo da acquistare e il costo.
Per conoscere gli esiti del test d’ingresso o per richiedere uno spostamento di corso o l’inserimento del proprio nominativo in caso di omissione, rivolgersi alle Proff. Casalaspro, Fontana, Sacchi.
Si ricorda, per coloro che non hanno ancora provveduto, il tassativo versamento di € 30. sul sul C/C postale n. 14904205 intestato a ITCS “Gino Zappa”, Via Grandi 4, Saronno, per l’onere di attivazione dei corsi.