Corsi di recupero settembre 2020

Circ. n. 415           Saronno, 20/07/2020

OGGETTO: Corsi di recupero settembre 2020

Ai sensi dell’O.M. 11 del 16 maggio 2020, nel periodo da mercoledì 2 settembre 2020 a venerdì 11 settembre 2020 si terranno i corsi di recupero rivolti agli alunni ammessi alla classe successiva in presenza di valutazioni inferiori a 6/10, evidenziate nei Piani di Apprendimento Individualizzati (PAI).

• I corsi si effettueranno dal 2 settembre 2020 all’11 settembre 2020 secondo il calendario allegato.
  • La frequenza di tali corsi è obbligatoria e costituisce parte integrante delle attività previste per l’anno scolastico 2020/21. Le eventuali assenze andranno giustificate.
    La denominazione della classe è quella dell’a.s. 2019/2020.
  • Gli studenti dovranno presentarsi avendo svolto in modo accurato il lavoro estivo assegnato dai propri docenti, seguendo le indicazioni riportate nel PAI, e dovranno portare con sé libri, quaderni e una copia del proprio PAI.
  • A fine corso verrà svolta una verifica, per valutare il recupero delle lacune nelle diverse discipline. Nel caso tale verifica risultasse insufficiente, nel primo periodo dell’anno scolastico i docenti proporranno altre prove.
  • Gli studenti sono tenuti  a frequentare i corsi di recupero con puntualità e a rispettare scrupolosamente i protocolli di sicurezza che verranno pubblicati nel sito dell’Istituto.
  • Gli studenti devono rimanere in Istituto esclusivamente per la partecipazione ai corsi di recupero; devono quindi uscire dall’Istituto in caso di ore buche tra un corso e l’altro.
  • I Docenti sono invitati a visionare in home page del sito e nella mail istituzionale gli impegni relativi alle attività di recupero.

Si allegano tabelle con orario corsi e relative aule.

Corsi classi prime (scarica il pdf) classi prime
Corsi classi seconde (scarica il pdf) classi seconde
Corsi classi terze (scarica il pdf) classi terze
Corsi classi quarte (scarica il pdf) classi quarte