Convocazioni prove collettive e individuali certificazione Delf B1

Circ. n. 381                              Saronno, 3 maggio 2017

Agli studenti in elenco
p.c. ai docenti

Oggetto: Convocazioni prove collettive e individuali certificazione Delf B1 – disposizioni organizzative
Le prove collettive del DELF B1 si terranno martedì 9 maggio 2017, presso l’Università degli Studi di Milano, via Mangiagalli, 25 (aula C13); i candidati sono convocati alle ore 14,00.
Gli studenti in elenco, accompagnati dalla prof.ssa Abate, lasceranno l’istituto alle ore 12,45. Il rientro a Saronno è previsto intorno alle ore 18,00.
Le prove individuali si terranno mercoledì 17 maggio 2017, a partire dalle ore 13,45 presso l’Institut Français di Milano, corso Magenta 63.
Gli studenti convocati si ritroveranno in stazione, a Saronno, alle ore 12,45; verranno accompagnati dalla prof.ssa Abate. Il rientro è previsto intorno alle ore 16,30/17,00.
Gli studenti dovranno avere con sé carta d’identità e foglio di convocazione.
Si raccomanda la massima puntualità.

Classe 3^ A AF
REZZA RICCARDO