Conferenza “Schiavitù: il fondamento negato della nostra economia”

Circ. n. 167                        Saronno, 3 Dicembre 2018

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti della classe
5 ACA

Oggetto: Partecipazione alla Conferenza “Schiavitù: il fondamento negato della nostra economia”

In base alla delibera del rispettivo Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, la classe parteciperà alla conferenza “ Schiavitù: il principio negato della nostra economia” presso il Centro Asteria di Milano.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Lunedì 11 Febbraio 2019
dalle ore 10:00 alle ore 12:30

Il ritrovo al Centro è previsto per le ore 9.45, perciò ci si troverà alla stazione FN di Saronno alle ore 8.10. La classe sarà accompagnata dai seguenti docenti: Prof.ssa Mauri P. e Prof.ssa Fucci A.
Per raggiungere il Centro Asteria saranno utilizzati i mezzi pubblici, deve quindi essere previsto il costo dei biglietti ( treno, metropolitana ed eventualmente tram ).

Gli studenti alla fine dell’evento potranno tornare a casa in modo autonomo.
Gli studenti dovranno raccogliere 7 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 5^ ACA ) Conferenza Centro Asteria 11/02/2019.
Il bollettino di avvenuto pagamento dovrà essere consegnato alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro martedì 18 Dicembre 2018.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio