Concerto di primavera

Il nostro concerto di primavera è stato tutto: emozione, bravura, collaborazione, condivisione, inclusione, divertimento, una miscellanea di ingredienti che ha reso il momento memorabile!

La prima volta che il laboratorio musicale sfocia in tutto ciò, di questo ringraziamo prima di tutto gli studenti che hanno vinto le loro emozioni e si sono esibiti, tra l’altro in pezzi difficilissimi, il prof. Mauro Bravi, che appassionato e appassionante li ha coordinati e istruiti durante tutto l’anno scolastico e poi chiaramente il nostro Dirigente Scolastico, ing. Elena Maria D’Ambrosio, che ha creduto in questa idea e l’ha incoraggiata fino alla sua realizzazione.

Grazie! Evviva la musica, che oggi ha emozionato ed aggregato, evviva la nostra scuola, che permette tutto questo!