Comunicazioni per l’a.s. 2017/2018

Circ. n. 411                              Saronno, 24 maggio 2018
la presente annulla e sostituisce la stessa di pari numero

Alle FAMIGLIE degli STUDENTI
delle classi 1^2^3^4^
p.c. Ai DOCENTI

Oggetto: comunicazioni per l’a.s. 2017/2018

• I risultati degli scrutini saranno affissi all’albo della scuola il giorno 14 giugno a partire dalle ore 16.30.

Gli studenti con sospensione del giudizio dovranno aspettare l’esito dello scrutinio di settembre.

• I Genitori degli alunni non promossi verranno convocati telefonicamente dalla Segreteria Didattica, prima dell’esposizione dei tabelloni finali per il ritiro della comunicazione preventiva dell’esito degli scrutini.
  • Gli studenti non promossi , resteranno automaticamente iscritti alla classe frequentata a meno che chiedano esplicitamente il cambio di sezione (là dove è possibile) o manifestino l’intenzione di trasferirsi presso altro Istituto.
  • L’esonero dalle lezioni di scienze motorie annuale per l’a.s. 2018/2019 dovrà essere richiesto entro e non oltre il 22 settembre presentando domanda in carta semplice indirizzata al Dirigente Scolastico, corredata dal certificato medico; l’esonero da scienze motorie sia totale che parziale, esclude solo da esercizi fisici, ma resta l’obbligo della valutazione teorica e della frequenza delle lezioni.
  • Gli studenti promossi saranno automaticamente iscritti alla classe successiva

N.B. Nei giorni 20-21-25 giugno p.v. la scuola resterà chiusa al pubblico per lo svolgimento delle prove scritte degli esami di stato (prima, seconda, terza prova).

Ing Elena Maria D’Ambrosio