Ultima modifica: 28 Maggio 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Classe di potenziamento di lingua inglese

Classe di potenziamento di lingua inglese

Agli studenti interessati
Ai Genitori classe 1^ 2021-2022
Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing
Giovedì , 03 Giugno 2021. 17:00 – 18:00

Circ. n.341.  Saronno, 28 Maggio 2021

Agli studenti interessati
Ai Genitori classe 1^ 2021-2022
Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing
POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE
Seconda lingua straniera: SPAGNOLO
p.c. ai Docenti

Oggetto: CLASSE DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE

Alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie che durante la fase di iscrizione alla classe 1^ hanno fatto richiesta di adesione al progetto consolidato di potenziamento della lingua inglese, il nostro istituto è lieto di comunicarne l’attivazione anche per il futuro anno scolastico 2021-2022.

Si invitano quindi i neoiscritti, Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, seconda lingua straniera spagnolo e le loro famiglie ad un incontro

Giovedì , 03 Giugno 2021. 17:00 – 18:00

Piattaforma meet

nel quale si illustreranno nel dettaglio i contenuti della proposta didattica.

Il Referente potenziamento lingue straniere
Prof. Claudia Sacchi