Certificazione DELE B1

Circ 176                 Saronno 6 Dicembre 2018

Agli alunni in elenco delle classi
2CAM, 2DAM, 3BAF, 4BTUR

SCARAMELLA

GABRIELE

3BAF

Si informano gli alunni interessati, che hanno aderito al corso extracurriculare di spagnolo di 25 h in preparazione della certificazione DELE B1 che la PRIMA LEZIONE si svolgerà in data:

GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018
ore 14:30-16:30

Durante il primo incontro il Prof. Gianluca Colombo consegnerà un calendario di massima redatto tenendo altresì conto delle esigenze degli studenti partecipanti (es. attività alternanza scuola-lavoro, uscite didattiche).
Inoltre verranno raccolti i nominativi per l’acquisto del libro ad un prezzo ridotto
B1: “DELE B1 – Preparación al Diploma de Español Nivel B1 – Nuevo modelo de examen” (incluye 2 CD Audio) di Mónica García e Viñó Sánchez – Edizioni Edelsa

Il costo del testo è di € 18 e la cifra potrà essere consegnata ai Proff. Colombo Gianluca o Carnabuci Lorella. Si ricorda che gli studenti possono reperire personalmente il volume.

Verso Marzo sarà invece chiesto agli studenti di versare la quota di iscrizione all’esame.
L’esame per la certificazione avverrà nella seconda metà del mese di Maggio 2019
A coloro che non hanno ancora provveduto si ricorda che la quota di partecipazione al corso extracurriculare ammonta a € 35 da versare su:
c/c 14904205 intestato a ITC “Zappa” Via Grandi, 4 – 21047 Saronno
Causale: Corso per certificazioni linguistiche – DELE B1