Candidatura funzioni strumentali a.s. 2018-2019

Circ. n. 20                        Saronno, 13 settembre 2018

Oggetto: candidatura funzioni strumentali a.s. 2018-2019

Considerando l’offerta formativa inserita nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) 2016/2019 pubblicato sul sito dell’Istituto e la delibera del Collegio Docenti del 12/09/2018 di approvazione delle Funzioni Strumentali presenti in tale Piano, si invitano i docenti interessati a far pervenire all’ufficio del Dirigente Scolastico le proprie candidature per:

referente funzione strumentale

Nella candidatura dei referenti dovranno essere elencati incarichi ricoperti ed esperienze significative acquisite nel corso dell’attività professionale, i titoli e le competenze coerenti con l’incarico da attribuire, l’eventuale composizione di una commissione di lavoro a supporto e compileranno il modello allegato. Con l’accettazione dell’incarico i docenti si impegneranno a svolgere tutte le azioni opportune e gli interventi necessari a garantire il successo delle funzioni assegnate.

Le funzioni strumentali deliberate dal Collegio Docenti del 12-09-2018 sono le seguenti:

• Funzione Strumentale 1: “Gestione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa e del sito web dell’Istituto”
  • Funzione Strumentale 2: “Interventi e servizi per gli studenti: orientamento in entrata e in itinere”
  • Funzione Strumentale 3: “Interventi e servizi per gli studenti: orientamento in uscita e rapporti con il territorio”
  • Funzione Strumentale 4: “Una scuola inclusiva”

Le candidature per le Funzioni Strumentali verranno consegnate in segreteria amministrativa entro le ore 10,00 del 20 settembre 2018.

Allegato: modello candidatura referente in formato word