Circ. n. 336                Saronno, 25 marzo 2022

Agli studenti di QUINTA

Oggetto: Business game organizzato dalla Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica

Si segnala l’iniziativa in oggetto dedicata agli studenti di V superiore interessati alle discipline economiche e finanziarie. Si comunica che la partecipazione è individuale e in presenza, si invitano docenti e studenti a segnalare il proprio interesse alla prof.ssa Leonilde De Biasio entro il 31 marzo.

Lettera d’invito:
Stai frequentando il quinto anno della scuola superiore, ti interessano le discipline economiche e vuoi metterti in gioco?

Partecipa lunedì 11 aprile al Business game organizzato dalla Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica, presso il campus di Milano in Via Nirone 15.

Un gioco, leggero nell’interazione ma serissimo nei contenuti, nel quale sarai chiamato a elaborare una strategia per lo sviluppo di un sistema economico sostenibile ed ottimale per tutti.

All’interno di un team potrai sperimentare le tue abilità strategiche, la tua capacità di analisi critica e di problem solving, ed entrare in contatto con il contesto e le tematiche che saranno al centro del corso di Laurea in Economia dei mercati e degli intermediari finanziari.