Ultima modifica: 18 Giugno 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Attività di recupero e rinforzo disciplinare

Attività di recupero e rinforzo disciplinare

Agli alunni – Ai genitori

Circ. 352                Saronno, 18 Giugno 2021

OGGETTO: ATTIVITA’ DI RECUPERO E RINFORZO DISCIPLINARE

Si pubblicano i calendari delle attività di recupero e rinforzo disciplinare.

Gli alunni che hanno avuto “sospensione giudizio a settembre” sono invitati a partecipare al corso.

Nel caso un alunno non possa partecipare al corso il genitore o l’alunno se è maggiorenne devono mandare una mail a segreteriadidattica@itczappa.it .

Si ricorda di rispettare il protocollo COVID per l’accesso degli studenti in istituto.