Ultima modifica: 17 Aprile 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Annullamento Stage in Inghilterra – Settembre 2020

Annullamento Stage in Inghilterra – Settembre 2020

Agli Studenti interessati Ai Genitori

Circ. n 357           Saronno, 17 Aprile 2020

Agli Studenti interessati Ai Genitori
p.c. ai Docenti

Oggetto: ANNULLAMENTO STAGE IN INGHILTERRA- SETTEMBRE 2020

A seguito del protrarsi dell’emergenza COVID-19, l’Istituto è costretto ad annullare lo stage linguistico in Inghilterra, previsto per Settembre 2020.

Si informano quindi gli studenti e le famiglie che hanno aderito allo stage di lingua inglese, con meta a Chester, che il rimborso verrà effettuato secondo le modalità indicate in evidenza sul sito dell’Istituto.