Ultima modifica: 4 Ottobre 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Alla scoperta dell’I-FAB, la fabbrica simulata della LIUC

Alla scoperta dell’I-FAB, la fabbrica simulata della LIUC

Agli studenti delle classi Quarte e quinte – tutti gli indirizzi

Circ. n. 55     Saronno, 4 ottobre 2021

Agli studenti delle classi
Quarte e quinte – tutti gli indirizzi

Oggetto: alla scoperta dell’I-FAB, la fabbrica simulata della LIUC

Si comunica che LIUC apre le porte del suo laboratorio I-FAB, la fabbrica modello Lean e Industry 4.0, per una serie di tour dedicati agli studenti delle scuole superiori.

L’evento consisterà in un incontro formativo con gli studenti della durata di due ore, l’iniziativa potrà rientrare nelle attività PCTO grazie all’attestato di presenza che verrà rilasciato dall’Università. Per date e orari consultare la locandina allegata alla presente circolare.

Gli studenti che aderiranno all’iniziativa dovranno iscriversi autonomamente ed inviare via mail all’indirizzo alternanza@itczappa.it l’attestato di partecipazione specificando nome e classe.

Locandina IFAB liuc