AIRC nelle scuole – “Cancro io ti boccio”

circ. 187 Cancro IO ti boccio

AIRC nelle scuole
Banchetto distribuzione prodotti AIRC “Cancro io ti boccio”

Venerdì 26 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 15.30, presso i locali dell’Istituto “G. Zappa” si terrà il banchetto per la distribuzione dei prodotti AIRC.
Con questa iniziativa la scuola ha scelto, anche per l’anno scolastico 2023-2024, di confermare la propria adesione alla raccolta dei fondi da destinare alla Ricerca contro il Cancro.
L’attività di distribuzione sarà interamente gestita dagli studenti della classe 4ATU, volontari per conto dell’AIRC in questa esperienza di educazione alla salute, alla prevenzione e alle competenze di cittadinanza.

I prodotti disponibili sono:
– reticella da 2,5 Kg di arance al contributo simbolico di €13,00;
– vasetto di miele di arance da 400 gr. al contributo simbolico di €10,00;
– vasetto di marmellata di arance da 250 gr. al contributo simbolico di €8,00.

L’attività di vendita verrà svolta per conto di AIRC e il ricavato sarà interamente devoluto alla Ricerca contro il Cancro.

Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno donare il proprio contributo.
La Commissione di Ed. alla Salute
prof.ssa E.Donida Labati