Ultima modifica: 18 Gennaio 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Progetto Educazione all’affettività e alla sessualità

Progetto Educazione all’affettività e alla sessualità

Agli studenti delle CLASSI PRIME

Educazione alla salute

Circ. n° 172           Saronno 18 gennaio 2021

Agli studenti delle CLASSI PRIME

OGGETTO: “ Progetto Educazione all’affettività e alla sessualità”

In base alla delibera del Collegio dei Docenti, le classi parteciperanno agli incontri con gli esperti , che si svolgeranno on line, in base al calendario allegato alla presente circolare.

DATA ORA DOTT.MANTEGAZZA DOTT.ROTONDI
20/01 MERCOLEDI’

1DTU 1CTU

1EAM 1ATU

1BTU
22/01 VENERDI’

1BAM

1DAM

1BCT
27/01 MERCOLEDI’

1BTU 1ATU

1DTU 1CTU

1EAM
3/2 MERCOLEDI’

1 CAM 1 DAM

1 ACT 1BCT

1 AAM 1BAM

Gli alunni si collegheranno con il link della materia in orario, le dottoresse saranno in presenza.