Ultima modifica: 12 Maggio 2022
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > 17 maggio – Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia

Agli Studenti
Ai Docenti Al Personale ATA Alla DSGA

Circ. n. 400              Saronno, 12 maggio 2022

Agli Studenti
Ai Docenti Al Personale ATA Alla DSGA

Oggetto: 17 maggio – Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia.

Si allega la Nota MI n. 1211 del 5/5/2022 relativa all’oggetto e si invitano i Docenti ad attivare momenti di riflessione con i propri studenti.

Nota Ministeriale n. 1211 del 05-05-2022