Visita didattica di PCTO al Borgo dei Borghi di ETROUBLES, AOSTA e Mercatini di Natale

Circ. n. 136               Saronno 17 Novembre 2021

A tutti i docenti del Consigli di Classe
3ATU, 3BTU, 3CTU
3ACA, 3BAF

Oggetto: Visita didattica di PCTO al Borgo dei Borghi di ETROUBLES, AOSTA + mercatini di Natale

Vista la delibera dei Consigli di Classe e del coordinamento di Diritto, si porta a conoscenza della seguente iniziativa:

Meta: Borgo di Etroubles, Aosta con visita ai mercatini di Natale

– Durata: 1 giorno lunedì 29 novembre 2021

– Orario: partenza alle ore 8,10 Via Varese (ex restelli) zona Santuario  e rientro alle ore 19,00 circa a Saronno scuola

-Mezzi di trasporto utilizzati : pullman gran turismo

-Costo: per studente € 22 per il pullman a/ r Pranzo libero al sacco o nei mercatini o in trattoria

Docenti accompagnatori : Prof.ssa Zugarini , Prof.ssa Pagani , Prof.ssa Casalaspro, Prof.ssa Santo, Prof.ssa Colombo L , Prof.ssa Miglino , Prof.ssa Cremona Giusi,Prof. Amati, Prof.ssa Montijano, Prof.ssa Sacchi, Prof. Formato e Prof.ssa Mauri .
Il prof. Belaeff insieme agli studenti delle terze turistiche faranno da guide .

La quota del pullman euro 22 per il pullman è da versare tramite bollettino postale su c/c 14904205 intestato a ITC “Zappa” Via Grandi, 4 – 21047 Saronno, oppure c/c Bancario Credito Valtellinese IBAN IT74S0521650520000000003435 intestato a ITCS “G. Zappa” via A. Grandi, 4 -21047 Saronno raccolta a cura dei rappresentanti di classe, consegnata ai Docenti referenti entro e non oltre il il 24 di novembre 2021 .

La referente dei Viaggi di istruzione
Prof.ssa Monica Zugarini

Ing .Elena Maria D’Ambrosio