OPEN DAY dell’UNIVERSITA’ dell’ INSUBRIA

Circ. n. 355                   Saronno , 7 aprile 2022

Agli studenti della classi

Oggetto: OPEN DAY dell’UNIVERSITA’ dell’ INSUBRIA

Si comunica che  sabato 9 aprile (ore 9.00) si terrà l’Open day in presenza dell’Università degli Studi dell’Insubria presso il Chiostro di Sant’Abbondio a Como. In tale occasione verranno presentati i Corsi di Studio del Dipartimento di Diritto Economia e Culture. In particolare, vi segnalo la presentazione del Corso di Studi in Scienze del turismo che si terrà alle ore 10.00 in aula S.0.1. A seguire si terrà la Prova di verifica delle conoscenze iniziali.

Il programma della mattinata sarà il seguente:
SCIENZE DEL TURISMO – AULA S.0.1 Posti disponibili: 140
Dalle ore 10.00 alle ore 11.00
Presentazione del corso di laurea in Scienze del Turismo Testimonianze degli studenti
Dalle ore 11.00 alle ore 11.30
Presentazione dei programmi di internazionalizzazione
Dalle ore 11.30 alle ore 12.30
Prova di verifica delle conoscenze iniziali: coloro che riporteranno un risultato positivo non dovranno sostenerla ulteriormente in caso di futura immatricolazione

Per iscrizioni: