Incontro per proposta artistico-teatrale, Emanuele Fant, promossa dalla Parrocchia di Saronno

Circ. n. 107                        Saronno, 21 Ottobre 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti
di tutte le Classi Terze e di tutte le Classi Quarte

Oggetto: Manifestazione d’Interesse

Al fine di incontrare il portavoce di una proposta artistico-teatrale, Emanuele Fant, promossa dalla Parrocchia di Saronno ed aperta a tutti i giovani studenti saronnesi si richiede il nominativo di adesione per assistere alla presentazione:

Il giorno 25 Ottobre 2019
dalle ore 13.10 alle ore 14.10
nell’Aula Magna dell’Istituto

La proposta darà vita ad uno spettacolo teatrale con marionette, automi e creature in carta di giornale realizzate dagli studenti, lo spettacolo riguarderà la messa in scena dell’Inferno di Dante, sarà portato in visione al Teatro Giuditta Pasta e non solo.
La proposta è visibile anche sul sito www.accademiadelprofondo.com

Il foglio con le firme di adesione per la visione dell’incontro va consegnato alla prof.ssa Golin Paola entro il giovedì 24 ottobre entro le ore 14.00.