Progetto “Metodo di studio”

Circ. n. 74                   Saronno, 7 ottobre 2019

Agli studenti delle classi 1
Alle loro famiglie
Ai docenti delle classi 1

Oggetto: progetto “Metodo di studio” – avvio del corso

Si comunica che il progetto “Metodo di studio” avrà inizio nella settimana 14-18 ottobre, preceduto da una breve presentazione tenuta dai proff. Sanvito o Piazza in ciascuna delle classi prime.

Il corso si terrà nel pomeriggio di mercoledì o giovedì e avrà una durata di 20 ore. Ad esso potranno aderire tutti gli studenti delle classi 1: sarà sufficiente compilare il tagliando sottostante, farlo firmare dai genitori e riportarlo entro venerdì 11 ottobre al coordinatore di classe, che lo consegnerà alla prof. Piazza.
L’adesione al corso comporta la frequenza costante; eventuali assenze dovranno essere giustificate dai genitori.

Il calendario dettagliato, con l’eventuale divisione in gruppi dei partecipanti, sarà reso noto con una successiva circolare.
Il foglio va consegnato alla prof.ssa Piazza Rita oppure al prof. Sanvito Gianluca.

La responsabile del progetto
prof. Rita Piazza

Allegato: tagliando partecipazione corso metodo di studio