Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Achille Grandi, 4, 21047 Saronno VA
-
CAP
21047
-
Orari
Per i Genitori/Tutori e gli ex studenti
da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 08.15 alle ore 08.45 in presenza solo per consegna documentazione relativa ad infortuni o gravi patologie
– durante l’attività didattica in presenza
da LUNEDI’ a VENERDI’
dalle ore 11.00 alle ore 13.00 per affari generali e (previo appuntamento) per ritiro diploma
il LUNEDI’ e il VENERDI’ dalle ore 15.00 alle ore 16.00 per affari generali e (previo appuntamento) per ritiro diploma
– durante l’attività didattica al telefono
da LUNEDI’ a VENERDI’
dalle ore 11.00 alle ore 13.00
– a fine attività Didattica
da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 11.00 alle ore 13.00: a mezzo telefono o di persona per affari generali e (previo appuntamento) di persona per ritiro diploma
NB per qualsiasi esigenza è consigliabile inviare una mail a segreteriadidattica@itczappa.it;
I certificati si richiedono a mezzo mail all’indirizzo segreteriadidattica@itczappa.it, indicando nominativo dello studente, classe e causale della richiesta; -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
- Telefono: 02 9603166
- Email: vatd08000g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.