Ultima modifica: 17 Gennaio 2018
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Visione FILM “ CYBERBU//Y pettegolezzi online”

Visione FILM “ CYBERBU//Y pettegolezzi online”

classi 2DAM, 2EAM, 2ATU,
3AAF, 3BAF, 3ACA, 3ASA, 3ARI, 3ATU, 3BTU, 3CTU

Circ. 210             Saronno, 16 Gennaio 2018

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
2DAM, 2EAM, 2ATU,
3AAF, 3BAF, 3ACA, 3ASA, 3ARI, 3ATU, 3BTU, 3CTU

Oggetto: Partecipazione al FILM “ CYBERBU//Y pettegolezzi online”

In base alla delibera del Collegio Docenti di Settembre e dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film CYBERBU//Y pettegolezzi online” presso il Cinema “Silvio Pellico”.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Venerdì 9 Febbraio 2018, dalle ore 09:30 alle ore 12:00

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.00, si partirà da scuola alle ore 8.30, accompagnati dai seguenti docenti: Finocchio G.(2dam), Mauri P. (2dam), Golin P,(2eam), Rossetti L.(2eam), Corallo F., (3ari), Cofferati P. (3ari), Santo M.G.(3ctu), Cannizzaro E. (3ctu), Cocuzza S.(3atu), Perrotta T. (3atu), Scolari D.(3aaf), Buzzi G. (3aaf), Casalaspro D. (2atu), Bravi M. (2atu), Sottosanti A. (3aca), Vaghi M. R. (3baf), Turconi Margherita (3baf), Zugarini M. (3btu), Zanotti R. (3asa).

Le classi al termine del film posso tornare a casa in autonomia.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3,50 euro a testa per pagare la partecipazione al Film “CYBERBU//Y pettegolezzi online” e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro venerdì 26 Gennaio 2018.

Il bollettino di avvenuto pagamento, da effettuarsi in Posta con i seguenti elementi di riferimento: C/C 14904205, Intestato: Itc Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare ) Film 26/01/2018 e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Marandino Dario dagli studenti rappresentanti di classe.