Ultima modifica: 28 Ottobre 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Sportello del Referente contro il Bullismo e il Cyberbullismo

Sportello del Referente contro il Bullismo e il Cyberbullismo

sportello ricevimento

Circ. n° 84        Saronno, 28 Ottobre 2020

A tutti i docenti
A tutti i genitori
A tutto il personale ATA
A tutti gli studenti dell’ ITC “G.Zappa”

OGGETTO: Sportello del Referente contro il Bullismo e il Cyberbullismo

In base a quanto stabilito dalla Legge n. 71 del 2017 l’istituto si è dotato di un Referente contro il bullismo e il cyberbullismo, nella persona della prof.ssa Golin Paola.
Al fine di consentire a tutte le persone presenti nella scuola di poter contattare più facilmente il referente per questioni inerenti al suo incarico, è stato istituito uno sportello ricevimento.

L’insegnante riceverà
il venerdì mattina dalle 10:55 alle 11:45
presso lo spazio adibito al ricevimento on line con i genitori
creato al primo piano dell’Istituto, nel corridoio, di fronte alle classi numero 50