Ultima modifica: 15 Ottobre 2021

Ai genitori
e.p.c. Ai Docenti

Oggetto: ricevimento parenti

Si comunica quanto segue:

Colloqui individuali

Da lunedì 18 OTTOBRE p.v. avranno inizio i colloqui individuali con i docenti che, si terranno in modalità ON-LINE.
Si ricorda che in ogni caso l’appuntamento va concordato con il docente , anche se ricade nell’orario indicato dallo stesso, seguendo una delle seguenti procedure:

Libretto personale, nella sezione comunicazioni della scuola o della famiglia (indicando una mail di riferimento a cui mandare il link).
Via posta elettronica all’indirizzo del docente interessato (vedi elenco tabella allegata)

Il docente invierà il giorno prima o nella mail di richiesta il link al MEET nella mail indicata, è richiesto ai genitori l’utilizzo dell’ account istituzionale della scuola
(nome.cognome @itczappa.it dell’alunno).

Si ricorda che il ricevimento parenti sarà sospeso nel seguente periodo :

periodo sospensione Dal Al
Scrutini 1^ parte anno scol. 21 dicembre 2021 21 gennaio
Scrutini 2^ parte anno scol. 24 maggio 2022 fine a.s.

Si allega l’orario di ricevimento dei docenti e il file con le mail di ogni docente.

Ing Elena Maria D’Ambros io

tabella ricevimento parenti 2021/2022