Ultima modifica: 26 Settembre 2019

Ambito Progetto BULLOUT

Circ. n°48                  Saronno, 25 Settembre 2019

Ai docenti, ai genitori, al personale ATA, agli studenti in elenco delle classi
1AAM, 1BAM, 1 CAM, 1DAM, 1EAM, 1ACA, 1BCA, 1ATU, 1BTU, 1CTU e 1DTU

BULLOUT

OGGETTO: Nell’ambito del Progetto BULLOUT, si svolgeranno i due incontri di formazione nelle classi prime sull’uso consapevole e corretto delle nuove tecnologie con l’Associazione Icaro ce l’ha fatta e gli studenti formatori delle classi quarte ( tre per ogni singolo incontro ).

Le classi e le date coinvolte sono quelle indicate nel calendario allegato.
ATTENZIONE gli incontri sono sempre due per ogni Classe Prima, la modalità è in peer to peer, perciò saranno richiesti sempre tre studenti tutor provenienti dall’elenco dei formatori delle classi quarte, e infine saranno presenti per ogni incontro un adulto esperto dell’Associazione “Icaro ce l’ha fatta”.

Si ricorda, infine , che seguirà calendario simile per l’attività nelle classi Terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo Aldo Moro.

allegato: calendario classi