Visita al Consiglio Regionale della Lombardia

Ai docenti, ai genitori,
e agli studenti delle classi 2^AAM, 2^ BTU

Oggetto: VISITA al CONSIGLIO REGIONALE della LOMBARDIA
A seguito alle delibere dei Consigli di Classe di Novembre e di Marzo le classi si recheranno in visita al Palazzo della Regione Lombardia per visitare il Consiglio regionale, al fine di entrare in contatto direttamente con le istituzioni territoriali più vicine al cittadino.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti, non si accetteranno defezioni.
La visita si terrà il:

Giovedì 25 Maggio 2017

dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Ci si recherà all’incontro mediante mezzi di trasporto pubblici:
Ferrovia Trenord ( treno ore 9.01 )fino alla stazione di Milano Cadorna e metropolitana Verde fino alla stazione Gioia.
La partenza da scuola è per le 8.20, accompagnati dai seguenti docenti Golin P. (2^AAM), Zugarini M. (2^ BTU), Modafferi C..
I tagliandi di Partecipazione di ogni classe dovranno essere consegnati in una busta alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe entro martedì 15 Maggio 2017.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio