Ultima modifica: 28 Marzo 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Variazione orario per gli alunni che non partecipano ai viaggi di istruzione

Variazione orario per gli alunni che non partecipano ai viaggi di istruzione

classi: 4CTU, 5BAF, 5BTU, 5ACA, 5ASA, 5ARI

Circ. n.336                                Saronno, 28 Marzo 2019

Alle classi:
4CTU, 5BAF, 5BTU,
5ACA, 5ASA, 5ARI

Oggetto: Variazione orario per gli alunni che non partecipano ai viaggi di istruzione

Tutti gli alunni che NON partecipano ai viaggi di istruzione si recheranno nell’aula indicata con il seguente orario:

Martedì 2 Aprile

Rinvenuto C.

Turconi M.

Rossetti L.

ATTENZIONE: nell’aula dove si svolgono le attività verrà messo l’elenco degli studenti che non partecipano ai viaggi di istruzione i docenti in orario, compileranno le assenze nel foglio cartaceo per il registro elettronico l’inserimento sarà fatto dalla vicepresidenza.