Utilizzo del servizio bar a partire da martedì 14/09/2021

Ai Docenti, agli studenti,
ai genitori, al personale ATA , al DSGA

OGGETTO: UTILIZZO DEL SERVIZIO BAR A PARTIRE DA MARTEDI’ 14/09/2021

Uno studente incaricato della classe raccoglierà gli ordini e li trasmetterà al bar su apposito modulo entro le h 9.30, sarà sua cura raccogliere e amministrare in autonomia la somma di denaro da corrispondere seguendo rigorosamente le norme di sicurezza anti contagio COVID (igienizzazione delle mani):

– Da domani sarà disponibile il modulo ordine con la lista dei panini, dei piatti caldi, freddi e delle bevande;

– Si ricorda agli studenti che è assolutamente vietato utilizzare nelle classi dispositivi elettrici per riscaldare cibi o bevande;

Per la “consumazione al banco Bar”, si ricorda che la permanenza nel locale Bar è consentita ad un massimo di n° 5 persone alla volta e che deve essere ridotta al minimo indispensabile, onde consentire l’avvicendamento degli utenti.

Gli studenti non possono recarsi al bar durante le ore di lezione, ma esclusivamente durante gli intervalli.

La consegna delle ordinazioni al momento avverrà alle h 11.55 ai tavoli all’esterno del bar.