Orientamento al lavoro UNIVA

Circ. n° 278                                     Saronno, 20 febbraio 2019

Delle classi QUARTE

Oggetto: orientamento al lavoro UNIVA

Si segnala un incontro di orientamento al lavoro promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e rivolto agli studenti delle classi IV .

L’obiettivo dell’incontro è quello di creare, attraverso le testimonianze di alcuni giovani imprenditori e le loro esperienze personali e professionali, momenti di riflessione sul mondo del lavoro durante i quali poter rispondere alle domande: Cos’è un’impresa? Come ci si presenta e come si lavora? Quali sbocchi offre un’attività imprenditoriale?

Le adesioni devono essere inviate all’indirizzo della prof.ssa De Biasio entro il 25 febbraio. L’evento si svolgerà il 27 Marzo 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la sede dell’Unione degli Industriali in via Gaudenzio Ferrari n. 5 a Saronno.