Laboratorio metodo di studio-manifestazione di interesse

Circ. n.122                                     Saronno, 25 novembre 2016

Agli studenti delle classi prime
Ai loro genitori
Ai docenti delle classi prime

Oggetto: laboratorio di metodo di studio – manifestazione di interesse
Si comunica che l’Istituto, nell’ambito del potenziamento dell’offerta formativa, intende organizzare un laboratorio di metodo di studio destinato agli studenti delle classi prime.
Chi desidera partecipare troverà un luogo e un momento in cui potrà acquisire strumenti utili per studiare in modo efficace e impostare il proprio studio sotto la guida di un insegnante.
Gli studenti che vogliono frequentare il laboratorio sono invitati a consegnare la propria iscrizione ai rispettivi docenti coordinatori di classe entro e non oltre il 30/11/2016. I coordinatori di classe faranno pervenire le iscrizioni alla Prof.ssa Piazza.
Il corso è gratuito; il calendario degli incontri sarà reso noto al più presto.

______________________________________________________

Il sottoscritto ___________________________________________, genitore dello/a studente/ssa ___________________________________________ della classe ______________ prendo visione dell’attività proposta “Laboratorio di metodo di studio” e autorizzo mio/a figlio/a alla partecipazione allo stesso.

Saronno, _______________ Firma _________________________