Ultima modifica: 15 Luglio 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Iscrizioni Studenti classi prime – comunicazioni per le famiglie

Iscrizioni Studenti classi prime – comunicazioni per le famiglie

Si porta a conoscenza che la pubblicazione della composizione delle classi verrà pubbilcata all’albo della scuola in data 20/07/2021 e di conseguenza anche l’elenco dei libri di testo sarà reperibile su questo sito.
Al riguado, ogni famiglia avrà la possibilità di inviare a mezzo mail alla casella di posta iscrizioni@itczappa.it le proprie richieste o annotazioni.

Questo Istituto ha richiesto l’invio a mezzo mail del certificato di superamento dell’esame di stato all’ Istituto Comprensivo di provenienza di ciascun studente. Le famglie che volessero comunque inviare tale documento lo potranno fare alla casella di posta iscrizioni@itczappa.it.

ADEMPIMENTI PER LE FAMIGLIE (nessuna richiesta nel mese di luglio/agosto)
All’inzio dell’anno scolastico 2021/2022 verrà consegnato a ciascun studente la seguente documentazione:
– FASCICOLO PERSONALE DELLO STUDENTE (da riconsegnare in Segreteria Didattica debitamente compilato e con allegata la documentazione richiesta)
– PASSWORD PER REGISTRO ELETTRONICO
– LIBRETTO ASSENZE