Ultima modifica: 13 Ottobre 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Invito del Dirigente Scolastico a incontro di presentazione Comitato Genitori

Invito del Dirigente Scolastico a incontro di presentazione Comitato Genitori

Ai Genitori degli alunni delle classi
1AAM-1BAM-1CAM-1DAM-1EAM

Circ. n. 66                    Saronno, 12 ottobre 2020

Ai Genitori degli alunni delle classi
1AAM-1BAM-1CAM-1DAM-1EAM
e p.c. ai Docenti

Oggetto: Invito del Dirigente Scolastico a incontro di presentazione Comitato Genitori

I Genitori degli alunni delle classi prime sono invitati ad un incontro in modalità online, utilizzando la piattaforma Meet, con il Dirigente Scolastico e i componenti del Comitato Genitori dell’Istituto, al fine di una migliore conoscenza delle attività dello stesso.

L’incontro si svolgerà il giorno

venerdì 16 ottobre 2020
dalle ore 18:30 alle ore 19:30
Piattaforma meet

Il link dell’incontro verrà inviato via mail ai Genitori il giorno prima della riunione, utilizzando la casella di posta elettronica degli studenti delle rispettive classi.