Incontro “Giustizia e riconciliazione“

Circ. 202                                      Saronno, 18 Gennaio 2017

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
4^ CTU,
5^ASA, 5^AAF,
5^BTU

Oggetto: Partecipazione all’ incontro “Giustizia e riconciliazione“ con Agnese Moro e Franco Bonisoli.
In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, la classe parteciperà all’incontro organizzato dal Centro Asteria, al Carcere di Opera.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Mercoledì 22 Febbraio 2017

dalle ore 9:30 alle ore 12:00

Ci si recherà all’incontro mediante pullman, la partenza da scuola è prevista per le 7:00, accompagnati dai seguenti docenti: Golin Paola, Morandi Fernanda, Morelli Gianfranco, Rimoldi Patrizia e Viganò Mario.
Il ritorno a scuola è previsto per le 14.00 circa.
In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 7 euro a testa per pagare la partecipazione all’ incontro, tassativamente entro Martedì 24 Gennaio 2017. Il pagamento deve avvenire, cumulativamente, per ogni singola classe attraverso bollettino postale con le seguenti coordinate: C/C 14904205, Intestato: Itc Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe….. Incontro Giustizia e riconciliazione.
Il tagliando del bollettino dovrà essere consegnato alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe.
Seguirà circolare per il pagamento delle spese di trasposto.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio