Ultima modifica: 2 Maggio 2022
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Esami per la certificazione DELF – B1

Esami per la certificazione DELF – B1

Agli studenti in elenco – classi 3 AAF, 3 ARI, 3 CTU, 4 ATU, 5 ATU
Ai genitori degli stessi

Circ. n. 387         Saronno, 2 maggio 2022

Agli studenti in elenco – classi 3 AAF, 3 ARI, 3 CTU, 4 ATU, 5 ATU
Ai genitori degli stessi
Ai docenti delle classi 3 AAF, 3 ARI, 3 CTU, 4 ATU, 5 ATU

Oggetto: esami per la certificazione DELF – B1

Si comunica che gli studenti citati nell’elenco allegato sosterranno l’esame per la certificazione di francese DELF il 4 maggio 2022 a Milano, nelle sedi indicate nel documento di convocazione all’esame.
Gli studenti, pertanto, si recheranno a Milano con la docente accompagnatrice, prof. Gabriella Colasanti, nella mattinata del 4 maggio e vi resteranno fino a conclusione delle prove.
Il ritrovo è fissato alla stazione di Saronno alle h. 9.30; il rientro avverrà nel pomeriggio, dopo la conclusione delle prove.
Gli studenti sono tenuti a premunirsi di
– Convocazione all’esame;
– Documento di riconoscimento;
– Materiale per scrivere (penna, matita, gomma e bianchetto);
– biglietto del treno e dei mezzi pubblici milanesi;
– dispositivi di protezione (mascherina, soluzione disinfettante), che utilizzeranno secondo le prescrizioni di legge.

Le famiglie rilasceranno alla docente, tramite mail (rita.piazza@itczappa.it), l’autorizzazione all’uscita e all’uso dei mezzi di trasporto urbani; eventualmente rilasceranno al proprio figlio anche l’autorizzazione a rientrare autonomamente a casa.
Si confida che i docenti in orario nei giorni successivi agli esami vogliano tenere conto nell’organizzazione della didattica di questi impegni.

NB: Nel caso che uno studente non stia bene, è necessario che lo comunichi alla docente nel più breve tempo possibile e che le invii il certificato medico, da inoltrare all’ente certificatore e necessario per rinviare la prova.

La responsabile del corso
Rita Piazza