Ultima modifica: 19 Maggio 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Esame certificazione linguistica tedesco B1

Esame certificazione linguistica tedesco B1

Agli studenti interessati di
3ASA, 4ARI, 4AAF, 4BTUR

Circ. n. 324           Saronno, 19/05/2021

Agli studenti interessati di
3ASA, 4ARI, 4AAF, 4BTUR

Esami Certificazioni Tedesco – B1
Oggetto: Esame certificazione linguistica tedesco B1

Gli studenti frequentanti il corso di certificazione di lingua tedesca, tenuto dalla Prof. Bottino, sosterranno la prova in data

Lunedì, 24/05/2021

Le prove scritte si svolgeranno presso Centro Lingue, via Veratti 11, Varese.

Docente accompagnatore: Prof. Bottino

Il luogo di incontro è stabilito presso la stazione di Saronno alle ore 7:15, con biglietto del treno acquistato preventivamente o in loco.

Il giorno dell’esame ogni candidato dovrà avere:

Documento di iscrizione all’esame
·         Carta d’identità
·         Auto-Dichiarazione Covid-19 compilata e firmata (se lo studente risulta minorenne il documento
dovrà essere compilato e firmato da un genitore)
·      Mascherina
. Ricevuta dell’avvenuto bonifico per la somma di € 85.

Si ricorda che l’ammontare di € 85.00 è da versare tramite Bonifico Bancario al Goethe Institut Causale: Codice personale di ogni singolo studente che la Prof. Bottino ha provveduto a consegnare con il documento di iscrizione all’esame.

In caso lo studente fosse impossibilitato a sostenere l’esame per motivi di salute o inerenti alle norme anti Covid-19, si chiede di informare prontamente la Prof. Bottino, che provvederà a contattare l’ente certificatore.

In ultimo, si fa presente che, in caso l’esame dovesse essere sospeso a causa delle restrizioni dovute alle norme anti Covid-19, l’ente certificatore provvederà ad indicare una nuova data.

Ing. Prof. Elena Maria D’Ambrosio