Certificazioni Linguistiche Lingua Tedesca: Inizio Corso Extracurriculare B1

Studenti/sse iscritti/e
Famiglie dei partecipanti
c/c docenti dell’istituto

OGGETTO: Certificazioni Linguistiche Lingua Tedesca: Inizio Corso Extracurriculare B1

Si comunica agli studenti/sse partecipanti al corso extracurricolare di tedesco preparatorio alla certificazione B1 la data di inizio, stabilita nel giorno:

Martedì, 12 Gennaio 2021 – ore 14:00

Durante l’incontro la docente referente del corso, Prof.ssa Alessandra Bottino, comunicherà un calendario di massima, che potrebbe subire variazioni a causa della situazione sanitaria dovuta al COVID-19 e che verranno gestite in itinere.

Si ricorda inoltre che i partecipanti dovranno effettuare il versamento di:
€35,00 sul C/C postale n. 14904205 intestato a ITC “Gino Zappa”, Via Grandi 4, Saronno o eseguire un Bonifico Bancario indicando il Nome e Cognome dello studente e la causale Certificazione Linguistica Di Tedesco Livello B1.

Si prega di conservare la ricevuta di pagamento e di consegnarla al docente referente del corso non appena le lezioni riprenderanno in presenza.

L’insegnante provvederà, su richiesta, a reperire il testo consigliato per la preparazione agli esami e a caricare materiale sulla classe virtuale.

Il Referente Potenziamento Linguistico
Prof. Claudia Sacchi