Certificazioni Linguistiche Lingua Inglese: Inizio Corsi Extracurriculari

Studenti/sse iscritti/e
Famiglie dei partecipanti
c/c docenti dell’istituto

OGGETTO: Certificazioni Linguistiche Lingua Inglese: Inizio Corsi Extracurriculari

Si comunica quanto segue:

Ogni studente/ssa si accrediterà nella classe virtuale creata per ogni corso, inserendo il codice qui sotto riportato. Nel banner della classe troverà il link per accedere alla prima lezione, in data:

Martedì, 12 Gennaio 2021 – ore 14:30

Corso B1 Biennio (solo per la classe 2^CAM) Prof. Sacchi – Codice Classroom – u6ax4bp
Corso B1 Biennio- Triennio Prof. Prada – Codice Classroom – ujv6qd5
Corso B2 Triennio Prof. Bina – Codice Classroom – misbmbg
Corso C1 Triennio Prof. Sala – Codice Classroom – axdrms6

Durante l’incontro i docenti referenti del corso comunicheranno un calendario di massima, che potrebbe subire variazioni a causa della situazione sanitaria dovuta al COVID-19 e che verranno gestite in itinere.

Si ricorda inoltre che i partecipanti dovranno effettuare il versamento di:
€35,00 sul C/C postale n. 14904205 intestato a ITC “Gino Zappa”, Via Grandi 4, Saronno o eseguire un Bonifico Bancario indicando il Nome e Cognome dello studente e la causale Certificazioni Linguistiche Inglese e il livello scelto (es. B1/B2/C1) .

Si prega di conservare la ricevuta di pagamento e di consegnarla al docente referente del corso non appena le lezioni riprenderanno in presenza.

L’insegnante provvederà, su richiesta, a reperire il testo consigliato “English Practice Test” per la preparazione agli esami e a caricare materiale sulla classe virtuale.

Il Referente Potenziamento Linguistico
Prof. Claudia Sacchi