Circ. n. 423               Saronno, 20 maggio 2022

Ai docenti,
ai genitori,
agli studenti delle classi 5ATU e 5ASA

Oggetto: Attività di Educazione Civica – Conferenza al Teatro Giuditta Pasta con il dr Gherardo Colombo.

In data 23 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 circa, il Teatro Giuditta Pasta, nell’ambito del progetto Legami&Trame- educazione alla legalità, grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturalmente Musicalmente, ospiterà il dr Gherardo Colombo che, in un incontro con gli studenti per parlare dell’importanza delle regole, presenterà “Sulle Regole” – Premio Riviera delle Palme – sezione saggistica 2009.

Le classi 5 ASA e 5ATU saranno accompagnate rispettivamente dalle prof.sse Santo e De Biasio e prof.sse Zugarini e Miglino.

Le ore dedicate alla Conferenza saranno inserite nelle ore di educazione civica.

Le classi dopo la Conferenza rientreranno regolarmente in classe per la sesta ora.