Ultima modifica: 10 Settembre 2021

Agli studenti – Ai docenti – Ai genitori

Circ. n. 14             Saronno, 10 Settembre 2021

Oggetto: Attività di educazione civica

Con la presente si comunica che nelle prime due ore di IRC del mese di settembre/ottobre i docenti della materia non svolgeranno attività di IRC ma svolgeranno attività obbligatoria di educazione civica a tutti gli studenti sia che si avvalgano sia che non si avvalgano della disciplina IRC.

Le ore svolte rientreranno nel computo delle 33 ore di educazione civica in ottemperanza a quanto disposto dalle linee guida sull’insegnamento dell’educazione civica.

Le attività saranno soggette a regolare valutazione di educazione civica