circ nr 176                                            Saronno, 7 dicembre 2017

Alle famiglie degli studenti stranieri
classi 1^-2^-3^ (studenti con 16 anni e 364 gg)
e p.c. Ai Docenti Coordinatori

Oggetto: Adempimenti obbligo vaccinale per la frequenza alla scuola secondaria di secondo grado – studenti con cittadinanza straniera ma residenti in Italia

Si porta a conoscenza che gli studenti con cittadinanza straniera, ma residenti in Italia che hanno consegnato a questo Istituto una certificazione rilasciata da enti stranieri , dovranno recarsi presso le ASL del proprio territorio per la validazione o il rilascio del certificato vaccinale da parte dell’ente italiano entro il 10 marzo 2018.

Si precisa che questo Istituto procederà con gli adempimenti di legge verso gli studenti che non avranno presentato alcuna certificazione entro la sopraccitata data.

Tali certificazione dovranno pervenire alla Segreteria Didattica per il tramite del Docente Coordinatore di classe.

Ing Elena Maria D’Ambrosio