Partecipazione allo spettacolo “ A come Srebrenica”

Circ. 223                                         Saronno, 25 Gennaio 2018

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
5BCA, 5BAF, 5ARI, 5CTU

Oggetto: Partecipazione allo spettacolo “ A come Srebrenica” con Roberta Biagiarelli, regia di Simona Gonella, presentazione e approfondimento da parte di Andrea Bienati docente di Storia e didattica della Shoah , delle Deportazioni e dei crimini Contro l’Umanità

In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, la classe parteciperà all’incontro organizzato dal Centro Asteria.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Martedì 27 Febbraio

Spettacolo dalle ore 10:00 alle ore 11:15

Ci si recherà all’incontro mediante mezzi di trasposto pubblici, la partenza dalla stazione, ritrovo ore 8.00. Il costo del mezzo di trasporto è di 8,80 euro a testa.
Il rientro a Saronno previsto per le 13.15. circa.

Docenti accompagnatori: 5^ BCA : Proff. Cofferati P. e Sottosanti A.; 5^ BAF: ColomboM.S., Trovato G.; 5^ ARI: De Biasio L. , Turconi M. ; 5^ CTU: Golin P, Cremona G. e Cinieri Jessica.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 12 euro a testa per pagare la partecipazione allo spettacolo ( i soldi relativi al trasporto sono esclusi ) . E’ necessario compilare il tagliando sotto riportato. I soldi e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Marandino Dario dagli studenti rappresentanti di classe entro 10 febbraio 2018.
Il bollettino di avvenuto pagamento, da effettuarsi in Posta con i seguenti elementi di riferimento: C/C 14904205, Intestato: Itc Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare ) Spettacolo “A come Srebrenica” 27/02/2018 e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Marandino Dario dagli studenti rappresentanti di classe.